Vall.CARNI: L'AZIENDA

IL PROFILO AZIENDALE

Vall. CARNI è un’azienda affermata e dinamica, che occupa una posizione di rilievo nel settore della produzione e della distribuzione di carne bovina di pregio. Nata nel 1989 da un grande patrimonio di esperienza e di competenza, ha voluto e saputo mantenere nel tempo i tradizionali valori che ne costituiscono i caratteri distintivi: alta qualità del prodotto, applicazione rigorosa di avanzati standard di sicurezza, capacità di orientare e modulare i propri servizi sulla base delle esigenze dei Clienti.

L’accurata selezione di bovini pregiati allevati secondo criteri di eccellenza, il controllo scrupoloso e sistematico dei fornitori, la professionalità e la competenza del personale utilizzato, l’attenzione e l’impegno in ogni fase di lavorazione del prodotto, il rispetto rigoroso delle condizioni igienico-sanitarie lungo tutto il processo produttivo, sono le caratteristiche che contraddistinguono da sempre l’azienda e che si traducono nella capacità di soddisfare pienamente le esigenze e le aspettative di Clienti e consumatori.

E’ grazie a queste scelte imprenditoriali che, da oltre vent’anni, le nostre carni si distinguono per l’ottimo colore, l’aroma piacevole, la particolare morbidezza, il sapore gradevole e per l’elevato valore nutrizionale.

I RICONOSCIMENTI

agrifood

Il miglior riconoscimento alla qualità del nostro prodotto è la fedeltà dei nostri Clienti, che premiano quotidianamente il nostro impegno manifestandoci la loro soddisfazione attraverso la continuità e l’incremento dei loro acquisti.   Ma abbiamo anche avuto il piacere di essere premiati da Paolo Massobrio e dal suo “Golosario” in occasione della Fiera Agrifood di Verona.   Premi e riconoscimenti sono stati più volte assegnati agli allevatori che fanno parte del nostro circuito di fornitori alle manifestazioni fieristiche di di Carrù, di Fossano e di Cuneo.   La nostra azienda ha inoltre il privilegio di essere inserita sulle prestigiose Guide Enogastronomiche edite da Panorama e da Mondadori.