News

23 Dicembre 2020

Primo Premio per Vall.Carni

La 110^ Fiera del Bue Grasso di Carrù, seppur in versione “Covid-19”, ci ha regalato anche quest’anno in diretta streaming delle grandi emozioni.

Il nostro Bue Trono, sei anni e mezzo di vita per 1.582 kg di peso, ha ottenuto il premio più importante, in quanto l’animale più pesante, non solo degli altri buoi presenti alla Fiera, ma anche di tutti quelli in gara nelle precedenti 109 edizioni della rassegna zootecnica carrucese.

Ad allevarlo è stato ovviamente Luigi #Vallino che, oltre al premio per il bue più pesante, si è portato a casa anche il 1° e 2° posto nella categoria “Buoi grassi della coscia” e il 2° premio nella categoria “Manzi della coscia”.

Ringraziamo tutti gli organizzatori, che si sono prodigati nel far funzionare il tutto nel migliore dei modi, creando un sistema perfettamente in linea con le norme di sicurezza.
Grazie ai concorrenti, a chi ha seguito la kermesse in diretta su web, ai fotografi, ai giornalisti ed alle redazioni locali tutte, che hanno dato voce a questa importante manifestazione.